SMP S.R.L.

STAMPI PER MATERIE PLASTICHE E LAVORAZIONI MECCANICHE DI PRECISIONE


Il nostro ufficio tecnico è in grado di sviluppare partendo dall’idea del cliente il modello 2D e 3D del pezzo, per poi poter affrontare la progettazione dettagliata dello stampo, con conseguente messa in tavola e modello 3D dello stampo ultimato.

Per qualsiasi informazione o preventivo gratuito non esitate a contattarci.

Social
 

Azienda

La nostra storia

La storia di SMP – SRL è soprattutto la storia della nostra famiglia. Due generazioni di imprenditori, cresciute con la medesima visione di impresa, di lavoro e di progettualità. Le cui fondamenta poggiano su alcuni capisaldi imprescindibili: come la dedizione al lavoro, la capacità di innovare, la serietà nelle scelte.

 

SMP nasce da un’intuizione. Quella di Lucia Martinelli e Paolo Santi Amantini che nel 2002 scelsero di mettersi in proprio. L’idea era semplice quanto vincente: offrire al mercato soluzioni tecniche innovative, la realizzazione di progetti solidi, la cura dell’artigianalità nel costruire il prodotto finale.

 

Da piccola realtà aziendale, inizialmente composta da due titolari e tre dipendenti, SMP si è  sviluppata. E lo ha fatto guardando con serietà alle sfide, credendo nella forza dei valori,  avendo nella cultura dello sviluppo l’ispirazione.

 

Nel tempo la nostra famiglia si è allargata e si è fatta conoscere anche fuori regione. E SMP – SRL è diventata un po’ più grande. Oggi a Lucia e Paolo si sono aggiunti i figli Andrea e Giulia Santi Amantini, e uno staff di 14 persone.

La nostra casa

La nostra storia è legata anche a un luogo, San Giustino. Abbiamo scelto di far crescere la nostra azienda di stampi per materie plastiche in questa città perché riteniamo il legame con il territorio un asset fondamentale.

 

Per crescere un’impresa deve avere radici salde e un’anima. E deve contribuire al benessere materiale della comunità in cui opera. Noi lo facciamo anche impiegando manodopera locale altamente qualificata, dando alle nuove generazioni una speranza di crescita.

 

San Giustino non è soltanto il posto del cuore. È anche una scelta logistica. Siamo nella parte estrema della provincia di Perugia. E questo ci permette di essere nell’intersezione di tre regioni. Possiamo raggiungere facilmente la Toscana e Firenze. In meno di quarantacinque minuti siamo in Romagna (Cesena, Rimini), nel giro di un’ora possiamo arrivare nelle Marche e, ovviamente, in tutta l’Umbria.

Chiamaci ora: +39 075 8569247
Per qualsiasi informazione o preventivo gratuito.